Sei uno Psicologo?

Scopri i servizi studiati appositamente per gli psicologi.

Psicologi Italia Informa
Psicologi Italia Informa

Psicologia, Psicoterapia (Ascoli Piceno)

La droga, il cui uso risulta purtroppo sempre maggiore, soprattutto fra i giovani, è certamente, fra i tanti, uno dei maggiori  pericoli che attentano alla integrità psico-fisica dell'uomo. In considerazione della sua azione distruttiva del sistema nervoso,  essa  rappresenta un vero e proprio drammatico attentato alla vita.

Una certezza, tuttavia, inizia a insinuarsi nel dramma e cioè, che anche la droga, al pari di ogni altra epidemia o malattia, può essere sconfitta e debellata: con il coraggio e la determinazione degli assuntori, la comprensione e la solidarietà dei soggetti liberi, con il prevalere delle ragioni dell'intelligenza e della vita  sulle ragioni del denaro e degli affari, e se tutto ciò può apparire una utopia, allora è bene ricordare che proprio coloro che non sanno più sognare sono poi coloro che, sostituiscono quelli, con la droga.

Per queste ragioni, se si è già sviluppata una dipendenza, non è mai troppo tardi per rivolgersi a uno psicologo o psicoterapeuta e, proprio all'interno di questa problematica, che è possibile ricorre all'aiuto del Dott. Amabili psicologo di Ascoli che, attraverso il suo approccio filosofico, entra in empatia con i giovani e non più giovani che sono entrati nella spirale delle sostanze stupefacenti, ma che hanno deciso di donarsi una nuova possibilità.

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei uno Psicologo? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK